Gli Ultimi Dominatori del Mondo:gioco di ruolo

Abiti Maschili..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dominatore del Fuoco
    Posts
    1,047
    Location
    Dai tuo sogni migliori!

    Status
    Offline
    Avevo appena concluso un consiglio di guerra che trovavo davvero affascinante,e trovavo affascinante anche il nuovo Comandante dell'Esercito che da quanto sapevo si chiamava Daniel Mikaelson,ma era un prepotente e strafottente come tutti i dominatori del Fuoco.
    La voglia di fuggire dal Castello per un pò era forte e non riuscendola più a trattenere mi decisi.
    Mi camuffai da cacciatore:pantaloni stretti e maschili(rossi) e una casacca di pelle sempre rossa e anche essa maschile,mi stava un pò larga ma m potevo arrangiare.Un cappello che mi copriva il viso e tutto fatto.
    Come mi sono procurata tutte queste cose?Ancelle Fidate!
    Scappai nel parco,quel posto immenso e deserto in cui mai nessuno andava a quell'ora del pomeriggio tardi.Se mi avesse visto un pezzo grosso del palazzo,sarebbe stato un fiasco.Ma io ero la regina,quindi?
    Incominciai a girovagare tra gli alberi..
     
    Top
    .
  2. -Daniel
     
    .

    User deleted


    Finalmente quel consiglio era finito, non che mi dispiacesse progettare e discutere le tattiche di guerra, ma alcune volte erano stressanti, come il convincere la Regina che in caso di attacco saremmo stati i più forti anche se a dirla tutta, molte volte avevo notato che mi osservava, ma forse era solo un impressione sbagliata.
    Dopo aver concluso il consiglio ero andato nei miei alloggi anche perché la regina era uscita e sinceramente poco mi interessava dov'era andata, a differenza degli altri... Insomma era grande ed era anche regina i problemi erano suoi non miei...
    Dopo essermi fatto una doccia rinfrescante mi tolsi gli abiti da generale e indossai abiti più "normali" e leggeri,dato che faceva molto caldo, e mi diressi al Parco: era un luogo perfetto per pensare e rilassarsi!!! Camminai con tutta calma fino al centro del Parco dove molti alberi coprivano la visuale e impedivano all'esterno di vedere se c'era qualcuno e, appoggiandomi al tronco seduto sull'erba fresca,chiusi gli occhi e mi concentrai sui rumori esterni anche se si sentivano solo gli uccelli cinguettare...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dominatore del Fuoco
    Posts
    1,047
    Location
    Dai tuo sogni migliori!

    Status
    Offline
    Stavo ancora girovagando fra gli alberi quando sentìì un rumore.
    Il parco non si faceva calpestare solo da persone ma anche da teneri coniglietti e cerbiatti,che spesso li trovavo sulla Tavola reale cotti sul Fuoco e assaporiti con vari spezie.
    Impugnai l'arco del mio travestimento da cacciatore:La Regina della Nazione del Fuoco non era quella classica principessina ordinata,cortese,gentile e che non usava armi.Per questo mi definisco un maschieccio ribelle,ma a differenza di questi non ero rozza ed ero pulita.
    Incoccai la freccia e lo vidi:Un bellissimo,meraviglioso cerbiatto davanti un albero.Scoccai la freccia,ma l'animale scappò..Si inficcò nel tronco d'albero e solo allora intravidi una persona,un uomo appoggiato all'albero e sfiorato appena dalla freccia.
    Feci un piccolo chigno,poi mi avvicinai a lui tenendo il cappello basso in modo da coprire il viso.
     
    Top
    .
  4. -Daniel
     
    .

    User deleted


    Stavo per addormentarmi a furia di sentire l'acqua che scorreva lenta e io cinguettio degli uccelli quando un piccolo fruscio mi fece riprendere e due secondi dopo una freccia mi sfiorò il viso, aprii lentamente gli occhi come se l'avessi previsto e poi con un pigro gesto presi la freccia dall'albero e la squadrai per poi vedere un tizio che si avvicinò con il volto coperto dal cappello e stranamente vestito di rosso...
    posso sapere il motivo per cui volevate uccidermi???- chiesi con tono freddo,calmo e distaccato richiudendo gli occhi e disinteressandomi del/la tizio/a
    Perché volevano sempre rovinare i miei momenti di relax e rendermi così scorbutico, antipatico e arrogante??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dominatore del Fuoco
    Posts
    1,047
    Location
    Dai tuo sogni migliori!

    Status
    Offline
    posso sapere il motivo per cui volevate uccidermi???

    Quella voce già l'avevo sentita da qualche parte,ma anche sforzandomi non la intuivo.Poi mi venne un colpo di genio,ricordandomi che l'avevo sentita nel Palazzo Reale,quando si parlava solo e soltanto di guerra.
    Il Comandante Mikaelson.
    Se fossi Stata travestita da me stessa,lo avrei già ustionato per la sua arroganza,ma siccome ero un semplice cacciatore non potevo mica combattere con lui.
    Feci una voce più maschile possibile:Sà come vanno le cose,c'è chi nasce,c'è chi muore..-mi stavo divertendo un mondo nel ruolo di "suddito"-Voi pezzi grossi dell'Esercito siete tutti così arroganti e prepotenti..Non avete rispetto!Non sò come la Regina vi sopporti!-stavo recitando più tosto bene..
     
    Top
    .
  6. -Daniel
     
    .

    User deleted


    Sà come vanno le cose,c'è chi nasce,c'è chi muore...

    Mi rispose così il cacciatore, anche se si capiva perfettamente che recitava di essere un uomo anche se mi stavo divertendo da matti
    c'è chi nasce e c'è chi muore....- ripetei lentamente e con calma rimanendo ancora con gli occhi chiusi.
    aaah per quanto devo stare a questo gioco???- pensai aprendo gli occhi e squadrando di nuovo il cacciatore.
    Vestito di rosso... Chi cacciatore si vestiva di rosso??? Boh...
    Voi pezzi grossi dell'Esercito siete tutti così arroganti e prepotenti..Non avete rispetto!Non sò come la Regina vi sopporti!
    Alzai un sopracciglio parecchio interdetto: io prepotente??? Non so come faccia la Regina a sopportarmi??
    Che bella battuta, ma non potevo certo rovinare tutto dicendo: "so che sei tu!"
    Con un sorriso beffardo chiesi
    e come sapete che io sono un pezzo grosso dell'Esercito e non il Re oppure un semplice suddito??? E una curiosità come sapete il mio elemento se non ve l'ho mostrato??- poi prendendo la freccia, la squadrai e chiesi alla Regina
    bello il vostro cappello, posso vederlo??- e senza preavviso mi alzai con uno scatto e glielo rubai e mostrai il suo volto- scoperta...- glielo lanciai in aria e guardai il suo bel visetto tutto arrossito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dominatore del Fuoco
    Posts
    1,047
    Location
    Dai tuo sogni migliori!

    Status
    Offline
    e come sapete che io sono un pezzo grosso dell'Esercito e non il Re oppure un semplice suddito??? E una curiosità come sapete il mio elemento se non ve l'ho mostrato??

    Ok,quell'idota del Comandante mi aveva fregata,ma cercai di non buttare tutto all'Aria:Sò il vostro elemento perchè portate gli abiti con lo stemma della Nazione del Fuoco e io faccio parte della città.-continuai-Non siete il Re,perchè la nostra Regina,sua maestà non è sposata.-e infine conclusi-Facendo parte della Nazione vi ho visto in giro con la vostra Armatura,e la vostra faccia la conosce tutto il paese.
    Ero molto scaltra,e trovavo sempre una giustificazione valida.

    bello il vostro cappello, posso vederlo??-

    Neanche il tempo di rispodere che mi trovai senza il cappello e dunque senza il componente essenziale del travestimento.Ok mi avete scoperta e ora cosa volete farmi?Trascinarmi al palazzo e prendervi beffa di me?-dissi tutto in modo tranquillo e raffinato,L'esercito non era diffcile da sedurre..Specialmente dalla Regina.

     
    Top
    .
  8. -Daniel
     
    .

    User deleted


    Sorrisi alle sue spiegazioni molto convincenti per poi dire in modo tranquillo e raffinato

    Ok mi avete scoperta e ora cosa volete farmi?Trascinarmi al palazzo e prendervi beffa di me?

    Scoppiai a ridere fragorosamente e guardandola con molto divertimento le dissi
    assolutamente no! So che eravate andata via ma non sarò di certo io a trascinarvi al Castello... Siete adulta e per di più Regina per cui prendete da sola le vostre decisioni!- le assicurai con un sorriso divertito.
    Bruciai con noncuranza la sua freccia e poi la guardai come se fosse la cosa più divertente in quel momento, anzi no lo era!!!
    Riandai a sedermi e feci segno alla ragazza di seguirmi per poi chiederle, più che altro per curiosità,
    come mai siete "fuggita"!!??? Troppa oppressione dalle guardie??
    Chissà come mai tutti pensavano che io li avrei trascinati con forza da tutte le parti ma la Regina era libera di prendere le sue decisioni
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dominatore del Fuoco
    Posts
    1,047
    Location
    Dai tuo sogni migliori!

    Status
    Offline
    come mai siete "fuggita"!!??? Troppa oppressione dalle guardie??

    Feci uno di quei sorrisi divertiti e poi risposi:Oh,si!Le vostre guardie sono molto oppressive,le dovreste incariche di seguire qualcun'altro,non mi servono guardie del Corpo,sò cavarmela benissimo da sola!-sapevo fin troppo bene che il mio defunto padre aveva ordinato al ex-Comandante di proteggermi e farmi proteggere dalla Truppe,ma..
    Mi sedetti vicino a Mikaelson(vicino non in senso "vicino",ero un pò distante da lui)e incominciai a parlare:Detto questo incaricarete questi uomini di starmi lontani,vero?-lo guardai in modo prepotente,se mi avesse detto NO lo avrei bruciato sul posto.
    Mi alzai di scatto e poi mi misi all'in piedi davanti al Comandante e feci delle piroette:Questo abito maschile mi stà proprio bene,non è vero?-la Regina della Nazione del fuoco,oltre ad essere prepotente era anche vanitosa e le piacevano i complimenti.
     
    Top
    .
  10. -Daniel
     
    .

    User deleted


    Oh,si!Le vostre guardie sono molto oppressive,le dovreste incariche di seguire qualcun'altro,non mi servono guardie del Corpo,sò cavarmela benissimo da sola! Detto questo incaricarete questi uomini di starmi lontani,vero?

    Di sedette leggermente distante da me e mi guardò con sguardo omicida ma poi alzai le spalle e dissi
    mi dispiace, no!- le dissi solo per provocarla.
    Naturalmente avrei detto loro di allentare leggermente la presa ma sapevo fin troppo bene che non avrebbero resistito a controllarla: il Re era stato chiaro e purtroppo io dovevo obbedire anche se era morto da tempo... La ragazza si alzò e poi facendo qualche piroetta mi disse

    Questo abito maschile mi stà proprio bene,non è vero?

    Soffocai una piccola risata ma poi con un sorriso stampato in faccia le dissi
    siete incantevole... Il rosso vi dona!- presi la sua sacca e le chiesi- cosa cacciavate??? Spero non la mia testa!
     
    Top
    .
9 replies since 6/11/2012, 20:51   54 views
  Share  
.