Gli Ultimi Dominatori del Mondo:gioco di ruolo

Voglia di incenerire qualcosa(o qualcuno)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dominatore del Fuoco
    Posts
    1,047
    Location
    Dai tuo sogni migliori!

    Status
    Offline
    Da poco ero stata incoronata regina del Fuoco,e da poco avevo perso mio padre ZuKo morto di vecchiai.Troppe responsabilità e troppe cose da fare,ormai era la mia nuova vita..Non ero più la principessina della Nazione del Fuoco che poteva scorazzare libera nei giardini del Palazzo e giocare felicemente con le sua ancelle.No.Ormai quello ero solo un piccolo ricordo che dovevo cancellare;ero salita sul trono e questo comportava scelte diffcili e cambiamenti e io non potevo impedirlo,era il mio destino.
    Mi diressi nel bosco,per riposarmi dalla vita stressante dal Palazzo,avevo voglia di stare tranquilla e passare il tempo in modo dovertente e rilassante.
    Ed è così che mi ritrovai a girare le mani a sfera e creare delle palle di fuoco e poi lanciarle verso gli alberi vicini.Feci una risata folgorante:Questa si che è vita!-e continuai,era un passatempo number one!
     
    Top
    .
  2. -Victoria
     
    .

    User deleted


    Basta! Non ne potevo più!
    Io non ero l'Avatar, io ero una semplice Nomade cresciuta da sempre con la morale della bontà, preghiera e soprattutto pace... Questa storia era talmente assurda che scappavo via: il mio sensei che si inchinava al mio cospetto, i miei amici che mi veneravano, la mia paura di non essere abbastanza saggia da poter gestire tutto quel potere... Iniziai a correre nella Foresta volando zigzagando tra un albero ed un altro con i capelli che svolazzavano e le foglie che volavano via mentre mi muovevo come un fulmine...
    Fuggivo ed ero felice! Dovevo stare da sola per un po' così mi fermai alla base di un albero e, come mi avevano insegnato, incrociai le gambe, chiusi gli occhi e diventai un tutt'uno con il mondo esterno, sollevandomi da terra e cercando di ritrovare la calma e ragionare...
    calmati, non puoi scappare dalle tue responsabilità! non sei più una bambina... da quando tempo sapevi già di essere diversa?- la verità era purtroppo quella...
    io sapevo di essere diversa ed ora che tutti lo sapevano mi sembrava di essere in agonia... perché si aspettavano troppo da me!
    aprii di scatto gli occhi e la sfera protettiva si infranse di colpo: non potevo più scappare certo, ma forse nascondere ciò si!
    sperai che non ci fosse nessuno e iniziai a creare sfere d'aria, le ghiacciai e poi iniziai a ghiacciare il sentiero, lo sciolsi e feci nascere delle rose rosa... non era il massimo ma ciò mi servì a confermare tutto...!
    sentii dei passi e mi nascosi in fretta e furia nei rami della betulla e aspettai che il mio avversario si facesse vedere!

    Edited by -Victoria - 20/10/2012, 11:16
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dominatore del Fuoco
    Posts
    1,047
    Location
    Dai tuo sogni migliori!

    Status
    Offline
    La Nuova regina non la fermava nessuno,ebbene si volevo scaricare tutta la mia rabbia incenerendo tutto quello che trovavo lungo il mio cammino.Tanto nessuno poteva impedirmelo!
    Il primo ad avere il colpo di grazia fù un pino molto maestoso e vederlo bruciare mi provocò non poco piacere;il secondo fù un ciliegio marcio e pensai:Perchè non eliminarti per cancellare la tua pena e dolore?-e senza aspettare risposta una palla di fuoco colpì il piccolo alberello.
    Mi intralciò il cammino un imponente albero di betulla e sorrisi.Se la Regina del Regno della Terra avesse visto quello che stavo facendo alla natura e agli alberi me nè avrebbe detto di tutti i colori..Ma io dico chi-se-ne-frega!
    Tesi le braccia in avanti e poi le portai indietro cinque volte molto rapidamente:cinque fili di fuoco uscirono dalle mie mani e l'albero si ritrovò nero,spezzato e fiammeggiante
     
    Top
    .
  4. -Victoria
     
    .

    User deleted


    Mentre guardavo la scena mi innervosii: ma cosa stava facendo?? Come si permetteva??
    E mentre pensavo ciò me la ritrovai sotto e poco dopo l'albero iniziò a bruciare e per poco non bruciavo anch'io!
    Con un balzo uscii e la rabbia iniziò a ribollirmi dentro ma con un tono freddo e distaccato dissi
    chi sei?? Come osi cercare di uccidermi??- impugnai il mio bastone e glielo puntai contro.
    Sembrava un semplice bastone lungo ma era di più e di sicuro quella ragazza non avrebbe avuto la mia simpatia anche se le parole del sensei Sang sembravano perseguitarmi
    useremo i nostri poteri solo a fin di bene, non lasciare mai che la rabbia si impadronisca di voi!
    Era facile per lui, saggio e gentile com'era, ma di certo non per me!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dominatore del Fuoco
    Posts
    1,047
    Location
    Dai tuo sogni migliori!

    Status
    Offline
    Dall'albero che avevo appena bruciato uscìì una ragazza e non sembrava neanche molto felice di quello che avevo fatto.
    Il mio primo pensiero era che la ragazza fosse una semplice dominatrice della Terra pronta a difendere il suo Ambiente Naturale,ma quando mi puntò il bastone capìì all'istante una cosa:Era una dominatrice dell'Aria..Solo loro possedevano quegli strumenti orribili che li rendeva simili a degli uccelli.Con quello strumento riuscivano a volare ed emmettere più aria del normale,ma non me ne preoccupai,non era un problema mio.
    Mio padre mi aveva spiegato tutto ed io ero piena di conoscenze e abilità.

    chi sei?? Come osi cercare di uccidermi??

    Feci una delle mie risate beffarde e cattive,poi parlai:Chi sono io?Mi stai chiediedendo chi sono io?Spero che tu,cara-e lo marcai-stia scherzando!-Non conoscermi,questa si che era bella.
    Poi l'avvertì:Ti consiglio di non usare il tuo dominio,Sai,l'ARIA alimenta il FUOCO!-e scoppiai a ridere,non avevo mai avuto paura dei nomadi dell'Aria.Aspetta,io non avevo mai avuto paura di nessuno!
     
    Top
    .
  6. -Victoria
     
    .

    User deleted


    e va bene voleva giocare duro e duro si sarebbe giocato! a quanto pare ancora non mi conosceva e la cosa mi provocò puro piacere: non conoscendo l'Avatar, non sapeva neanche chi aveva di fronte e con un ghigno beffardo le risposi
    so benissimo che l'Aria alimenta il Fuoco tesoro, ma l'Acqua...- lanciai in aria il mio bastone e con una rapidità incredibile un getto d'acqua uscì dalle mie mani spegnendo il Fuoco.
    Ripresi al volo il mio bastone e andai vicino all'albero facendolo rinascere così come feci con tutti gli altri: non poteva impedirmi di fare un bel nulla!
    La imprigionai con delle radici molto forti e creai una bolla d'aria intorno alla sua testa che pian piano iniziò a restringersi impedendole di respirare... per completare l'opera resi immuni al fuoco le radici, così utilizzando il suo potere si sarebbe data fuoco da sola... mai scherzare con me!
    ora ti ripeto la domanda: chi sei?- strinsi ancora di più la bolla e le radici e con un tono di voce ancora più forte le dissi-se non mi rispondi morirai!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dominatore del Fuoco
    Posts
    1,047
    Location
    Dai tuo sogni migliori!

    Status
    Offline
    Quando mi intrappolò,compresi che avevo a che fare con l'Avatar.
    Me ne resi conto perchè aveva usato tutti e quattro gli elementi:Per spegnare il mio fuoco L'Acqua,intrappolandomi con le radici La Terra e infine l'Aria per impedirmi di respirare.
    Ma non aveva compreso che io ero una testarda di prima categoria e che non mi sare arresa facilmente.In più..non conosceva sicuramente la mia arma segreta,poichè era generata e conosciuta solo e soltanto nel Palazzo Reale della Nazione del Fuoco e solo noi della casata potevamo usarla.Solo dei dominatori di Sangue Reale.

    ora ti ripeto la domanda: chi sei?se non mi rispondi morirai!

    Bene,l'Avatar minaccava,non me lo sarei mai aspettata:Fammi morire..Ma ricorda,in questo modo porterai sdegno e vergogna alla dinastia degli Avatar e al popolo dei Nomadi dell'Aria.-continuai a provocarla-E poi non credo, che sarebbe piacevole per te combattere un'altra guerra secolare!
    Non sarebbe neanche molto carino che la mia Nazione stermini tutta la popolazione dei Templi dell'Aria!
    -io e la mia famiglia sapevamo minacciare con cattiveria e sarcasmo fusi.
     
    Top
    .
  8. -Victoria
     
    .

    User deleted


    una rabbia innaturale si impadronì di me e i miei occhi divennero di fuoco quando nominò la mia popolazione!
    voi non toccherete un solo altro membro della mia famiglia! avete già ucciso i miei genitori, i miei fratelli e tutti i membri della mia famiglia... - le urlai contro stringendo ancora di più le radici e la bolla, ma rendendomi conto che la stavo soffocando allentai leggermente la presa per poi continuare- tutto ciò che mi rimane sono i miei compagni e il mio sensei Sang ma non permetterò mai che anche loro vengano uccisi!- mi voltai solo per un secondo per riprendere un po' calma e ascoltare le sue provocazioni.... Avrei portato sdegno alla dinastia degli Avatar e agli ideali di pace dei Nomadi ma di certo avrei fatto provare al Re quello che lui aveva fatto provare ad una povera bambina di appena 7 anni: sconforto e paura!
    In poco tempo mi ripresi e mi resi conto dei miei pensieri brutali e di quanto fossi andata in la... questa storia mi stava cambiando e mi metteva molta agitazione
    senti non ho avuto una giornata piacevole: prima ho scoperto di essere l'Avatar e di avere una marea di responsabilità sulle spalle, poi i miei fratelli che mi venerano e il mio sensei che si inchina, poi arrivi tu e distruggi il mio albero mentre cercavo di ottenere un po' di calma e poi mentre ti faccio una semplice domanda tu mi ridi in faccia perché non so chi sei... ora te lo chiedo gentilmente: ho capito che sei una principessa della Nazione del Fuoco ma volevo solo sapere il tuo nome e fare amicizia con te- anche se la cosa è molto più complicata del previsto, evitai di aggiungere.
    sparai a raffica tutte quelle cose senza sapere neanche il motivo e me ne pentii subito considerando che lei era la figlia del Re che aveva sterminato gran parte dei Nomadi, così frustrata strinsi i pugni, presi un bel respiro e creai una sfera protettiva intorno al mio corpo.... dovevo mantenere il controllo ma non era semplice!
    mantieni il controllo, ti sta solo provocando...- mi ripetei finché non mi calmai e feci scomparire la mia sfera aspettando una risposta dalla mia "prigioniera"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dominatore del Fuoco
    Posts
    1,047
    Location
    Dai tuo sogni migliori!

    Status
    Offline
    Ascoltai la ragazza,non provai nessuna pietà e dolore.Nessuna emozione per il suo sconforto,anzi continuai a prendermi beffa dei suoi "cari",potevo risultare senza cuore..Ma non dimentichiamoci che aveva provato ad uccidermi e in battaglia questo si chiama solo:D-I-S-O-N-O-R-E.
    Quardai la ragazza seriamente,poi scoppiai a ridere:Sang?Ma parmi di quel vecchio decrepito?Non c'è da meravigliarsi che tu sia così-e le diedi un occhiata veloce.
    Ragazzina,ti pare che solo tu hai un sacco di responsabilità?Guardati nel mondo esterno e non solo in quello degli spiriti..Le responsabilità le abbiamo tutti.Io,il Re della Tribù dell'Acqua e la regina del Regno della Terra,tutti!
    Malgrado ciò,le accettiamo e non ci mettiamo a piangiere o ci disperiamo,è comportamento da deboli!
    -ok,forse con "comportamento da deboli" esageravo,forse mi riferivo a lei,ma meglio rischiare che tenersi le cose per se.

    ora te lo chiedo gentilmente: ho capito che sei una principessa della Nazione del Fuoco ma volevo solo sapere il tuo nome e fare amicizia con te

    La guardai e poi incominciai:Bhe cara,ti sei sbagliata..Il mio ruolo nella Nazione del Fuoco non è da semplice e ingenua principessa.
    Poi con voce decisa e fiera mi enunciai:Io sono Elizabeth,la Regina della Nazione del Fuoco,figlia di Zuko e nipote di Ozai.-Mio nonno aveva continuato una guerra spaventosa e mio padre l'aveva fermato.Ne ero fiera.
     
    Top
    .
  10. -Victoria
     
    .

    User deleted


    quando nominò il mio sensei e lo insultò strinsi le radici attorno al suo corpo così forte che tra poco le rompevo le costole ma non mi importava: lei insultava la mia famiglia ed io non ero più la stessa, non mi fregava se ero diversa dagli altri Avatar, tanto comunque io non ero pronta per quel ruolo.
    Quando sentii il nome di suo padre e di suo nonno la guardai con aria di sfida e le dissi
    quel vecchio idiota è morto a quanto ho sentito, meglio così non serviva a nessuno!- incominciai a insultare il padre tanto non avrebbe potuto farmi niente racchiusa nelle radici e voltandomi con un sorriso perfido le dissi
    beh sinceramente tuo padre era più in gamba di te e a questo punto si sarebbe già liberato, ma forse tu non hai fegato... pazienza, significa che mi sono sbagliata sul tuo conto!- strinsi il mio bastone e creai ancora la mia sfera protettiva perché sentivo che prima o poi sarebbe scoppiata e avrebbe dato fuoco alle radici, bruciandosi da sola!

    Ragazzina,ti pare che solo tu hai un sacco di responsabilità?Guardati nel mondo esterno e non solo in quello degli spiriti..Le responsabilità le abbiamo tutti.Io,il Re della Tribù dell'Acqua e la regina del Regno della Terra,tutti!
    Malgrado ciò,le accettiamo e non ci mettiamo a piangiere o ci disperiamo,è comportamento da deboli!


    ascoltai le sue parole e poi ragionando le dissi
    hai ragione! tutti noi abbiamo responsabilità e adesso io sto facendo un dramma solo perché non mi sento pronta per un ruolo così grande... troppo spesso, oggi, mi sono sentita indegna e impreparata per questo ruolo, ma le tue parole mi stanno facendo capire che dopotutto non sono solo io a dover amministrare una Nazione!
    involontariamente mi stai facendo capire molte cose, sai??
    - aggiunsi con voce calma e misurata sorridendo involontariamente. mi girai e le dissi
    ad ogni modo io sono Victoria, Sacerdotessa dei Nomadi dell'Aria e Avatar, piacere di conoscerti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dominatore del Fuoco
    Posts
    1,047
    Location
    Dai tuo sogni migliori!

    Status
    Offline
    quel vecchio idiota è morto a quanto ho sentito, meglio così non serviva a nessuno!-

    Se avessi avuto le mani libere,le avrei fracellato le ossa,come si permetteva a insultare in quel modo il grande Signore del Fuoco Zuko,un re giusto ed equo?Un re unico e senza precedenti?
    Avevo una voglia assoluta di uccidere una volta per tutte l'Avatar,e di cancellare per sempre quella dinastia di bacucchi che controllavano tutti gli elementi.
    Quel vecchio idiota,come lo chiami tu,ha contribuito a ricostruire la tua casa e la tua maledetta civiltà!A quest'ora Senza di lui,voi Nomadi,sareste nelle strade di Ba Sing Se a chiedere elemosina!-la rabbia aveva preso il sopravvento e io,come tutti i dominatori del fuoco,non riuscivo a controllarla.

    beh sinceramente tuo padre era più in gamba di te e a questo punto si sarebbe già liberato, ma forse tu non hai fegato... pazienza, significa che mi sono sbagliata sul tuo conto!-

    Feci una di quelle risate folgoranti e cattive:Anch'io mi sono sbagliata sul tuo conto,Avatar!Non sei saggia e intelligente come il tuo precessore Aang..lui si che era ragionevole!-e gli lanciai un occhiata scaltra per poi aggiungere:Lo sò che ti aspetti che io reagisca con il mio dominio,ma questi trucchetti che fate voi Avatar,ormai sono troppo vecchi..mio padre mi ha raccomandato e me nè ha parlato.
    Lui e Aang erano molto amici
    -conclusi sorridente.
     
    Top
    .
  12. -Victoria
     
    .

    User deleted


    Sorrisi malinconica quando lei disse ciò che aveva fatto il padre cioè ridarci una casa e per questo gliene ero grata ma la mia non era cattiveria verso di lui ma verso i suoi predecessori che avevano portato tanta distruzione e terrore
    lo so bene questo!- sussurrai guardando lontano girandomi verso gli alberi secolari.
    La liberai e le dissi semplicemente senza la minima cattiveria nella voce
    uccidimi se vuoi! Lo so che nel tuo cuore speri solo di uccidermi...-feci scomparire la mia sfera e abbandonando ogni forma di contrasto
    io non ho mai voluto questo dono per questo scappo! Non sono saggia ma impulsiva e non so se sarò una buona insegnante per le nuove generazioni! - infilai il mio bastone nel terreno e mi girai con un sorriso benevolo sul viso, le andai incontro e poi feci allungare il ramo più robusto della betulla.
    Le offrii la mia mano e le dissi
    ti va di salire oppure vuoi bruciarmi velocemente??- le chiesi scherzosa.
    Aang mi aveva sempre parlato di loro ed io ero fiera di essere una sua discendente anche se non mi sentivo pronta, ma lui mi aveva sempre detto che col tempo avrei imparato...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dominatore del Fuoco
    Posts
    1,047
    Location
    Dai tuo sogni migliori!

    Status
    Offline
    A un certo punto,la ragazza mi liberò e mi disse che avevo la piena libertà di decidere se ucciderla.
    Se fosse dipeso da me,lo avrei fatto con tutto il cuore..ma il punto era un'altro,se lo avrei fatto,si sarebbe scatenata una guerra e non avrei concluso niente,anzi avrei peggiorato le cose.
    Non ti ucciderò,Avatar!Ma mai sottovalutarmi!-la avvertì,questo non era un comportamento da deboli,al contrario,era un comportamento da re saggio e ragionevole.
    Non hai mai voluto questo dono?Ma scherzi?Ce gente che farebbe salti mortali per controllare tutti e quattro gli elementi!-sarebbe stata una fortuna number one!Chi non vorebbe controllare tutti gli elementi?Soltanto gli idioti.

    ti va di salire oppure vuoi bruciarmi velocemente??

    Scossi la testa:Preferisco stare con i piedi per terra,non mi è mai piaciuto trovarmi in aria!-confessai-Conosci gli altri due re?Io li ho solo sentiti nominare...Fra popoli ci si passa le informazioni e le lanciai un occhiata scaltra.
     
    Top
    .
  14. Adam Silversea
     
    .

    User deleted


    Il sogno di tutta una vita si era avverato: ero diventato re della Tribù dell'Acqua!
    Era un sogno, certo, ma comportava una marea di responsabilità e obblighi e soprattutto parecchie rinunce, ma potevo sempre trovare il tempo per andare a cacciare, no??
    Volevo festeggiare la mia inconorazione in un modo un po' speciale: andando a caccia e rilassandomi prima della grande festa della sera! Eh si da me si facevano le cose in grande....
    Andai nella Foresta nella mia tenuta da caccia, arco con freccia e spada (non si sapeva mai), e mentre mi posizionavo per prendere un grandioso cervo delle voci acute lo fecero scappare via ed io le maledissi mentalmente
    possibile che qui non si possa mai avere un po' di pace??- mi alzai e leggermente incavolato mi avvicinai furtivo verso le voci.
    Mi posizionai silenziosamente e guardai la scena: una ragazza mora era intrappolata e un'altra bionda la minacciava
    ha carattere!- pensai godendomi la scena.
    Poco dopo però la liberò e notai il suo bastone,da Nomade dell'Aria, e poi le offrì la sua mano per salire su un ramo
    ma se ha il bastone da Nomade come può controllare la Terra?? Almeno che...- ma certo, poteva essere l'Avatar!
    Scoccai la mia freccia proprio sopra la testa della ragazza mora e attesi la sua reazione incavolata
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dominatore del Fuoco
    Posts
    1,047
    Location
    Dai tuo sogni migliori!

    Status
    Offline
    Stavo ancora confobulando con l'Avatar,quando una freccia mi sfiorò la testa dall'alto.Sobbalzai.
    Oggi tutti vogliono uccidermi per caso?Mi devono costringere ad organizzare un colpo di stato?-pensai tra me e me.
    Dopo le riflessioni viene la rabbia,quella non la scampava nessuno.
    Mi girai e squadrai dall'alto in basso il mio aggressore..Non era niente male,un sorrisino beffardo era aggiunto alla carnagione chiara e i capelli mori e ordinati.Questo lo rendeva bello,ma anche con questo non sarebbe scampato alla mia furia distruttrice.
    Gli urlai arrabbiata e vendicativa:Ma cosa stai facendo,idiota!-e aggiunsi-Non sai con chi ti stai mettendo contro!-e poi senza aspettare risposta incominciai a lanciare uno,poi due e poi tre.. grosse fiamme di fuoco nella sua dirrezione.
    Mai farmi diventare pericolosa.
     
    Top
    .
35 replies since 19/10/2012, 19:07   231 views
  Share  
.